La prima della Scala di Milano
in diretta all'Ariston di Treviglio

Venerdì 7 dicembre all'Ariston Multisala di Treviglio dalle ore 17 sarà possibile assistere in diretta alla prima del Teatro alla Scala di Milano che aprirà la stagione con il “Lohengrin” di Richard Wagner diretto da Daniel Barenboim.

Venerdì 7 dicembre all'Ariston Multisala di Treviglio dalle ore 17 sarà possibile assistere in diretta alla prima del Teatro alla Scala di Milano che aprirà la stagione con il “Lohengrin” di Richard Wagner diretto da Daniel Barenboim

Lohengrin è la storia del cavaliere del cigno, l'angelo custode del Santo Graal, figlio di quel Parsifal che è altra famosa opera wagneriana. Il principe del cristianesimo viene in soccorso della mite Elsa di Brabante per salvarla dall'infamante accusa di fratricidio. Diretti dall'infaticabile bacchetta di Daniel Barenboim, gli interpreti più richiesti nel panorama internazionale, da René Pape a Jonas Kaufmann sino ad Anja Harteros, renderanno magico l'allestimento di Claus Guth incentrato sulla fitta rete di motivi musicali simbolici di cui è intessuta l'opera di Wagner.


Durata: 275', biglietti 15 €; ridotto 12 (Cinepass, over '60, convenzioni)

www.aristonmultisala.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA