Alle Grazie torna Ridi'n'Bergamo
Sul palco attori affermati e debuttanti

Torna in scena giovedì alle 21,30 al Teatro delle Grazie, a Bergamo, Ridi'n'Bergamo, una serata tutta dedicata ai comici. Presentatori sul palco Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Gianluca «Scintilla» Fubelli.

Torna in scena giovedì alle 21,30 al Teatro delle Grazie, a Bergamo, Ridi'n'Bergamo, una serata tutta dedicata ai comici. È innegabile che gli italiani abbiano voglia di sorridere, e i bergamaschi certamente non fanno eccezione. Questo spettacolo, nato nel 2009 e giunto alla quarta stagione, è diverso dagli altri, perché è anche un laboratorio comico: propone una sorta di ritorno alle origini, ai luoghi e alle modalità della gavetta.

Infatti sul palco, oltre ai noti presentatori Omar Fantini, Paolo Casiraghi e Gianluca «Scintilla» Fubelli, per due ore si alterneranno una decina di comici conosciuti (nelle passate edizioni ci sono stati anche Giovanni Vernia, Angelo Pintus e Andrea Pucci), ma soprattutto qualche «esordiente» che può provare i propri pezzi davanti ad una platea. 

Essendo un laboratorio, chi vuole esibirsi può farlo: la serata può essere un banco di prova. E per sperimentarsi, sono venuti anche da Milano, Verona, Torino». Data successiva» giovedì 24 gennaio, stessa ora e stesso luogo. È necessario prenotare, scrivendo a info.ridinbergamo@ gmail.com o chiamando i numeri: 3925015880, 3406614500, 3922591814. Ingresso 7 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA