Alzano ripubblica gli scritti
del Beato Tommaso da Olera

Mercoledì 23 gennaio alle ore 18 presso la sala consiliare del municipio di Alzano Lombardo verrà presentata la pubblicazione della copia anastatica del volume degli scritti del Beato Tommaso da Olera "Fuoco d'amore".

Mercoledì 23 gennaio alle ore 18 presso la sala consiliare del municipio di Alzano Lombardo verrà presentata la pubblicazione della copia anastatica del volume degli scritti del Beato Tommaso da Olera "Fuoco d'amore mandato da Christo in terra per esser acceso, ouero Amorose composizioni del cappuccino fra Tommaso da Bergamo".

La pubblicazione è un'iniziativa della Parrocchia San Bartolomeo Ap. di Olera, del Centro Studi Fra Tommaso e della vicepostulazione della Causa di canonizzazione con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo. Interverranno: Roberto Anelli, sindaco di Alzano Lombardo Don Antonio Gamba, parroco di Olera Padre Rodolfo Saltarin, vicepostulatore della Causa di canonizzazione Mons. Giulio Dellavite, segretario generale della curia di Bergamo Marco Roncalli, giornalista e scrittore, moderatore

Porteranno i loro saluti: Eli Pedretti, presidente della Comunità montana della Valle Seriana e Davide Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA