Francesco Facchinetti torna in tv
Parte stasera il suo «Rai Boh»

Parte stasera alle 23,40 su Rai Due il nuovo programma di Francesco Facchinetti, Rai Boh. Dopo un rinvio di qualche settimana e la fuga dagli studi di Simona Ventura, è arrivato il momento del ritorno sul piccolo schermo di Facchinetti.

Parte stasera alle 23,40 su Rai Due il nuovo programma di Francesco Facchinetti, Rai Boh. Dopo un rinvio di qualche settimana e la fuga dagli studi di Simona Ventura, che ha rinunciato a fare l'ospite preoccupata dal tono trash della trasmissione, è arrivato il momento del ritorno sul piccolo schermo di Facchinetti, dopo un anno e mezzo di assenza.

«Anche i problemi che abbiamo avuto – spiega il conduttore – fanno parte di Rai Boh, che ha proprio lo scopo di raccontare il caos in cui versa adesso la televisione. Fin dall'inizio ho deciso di essere sincero e di comunicare tutto quello che ci stava succedendo, senza raccontare frottole e fingere che tutto andasse bene», spiega il conduttore. Ogni puntata avrà un ospite speciale, che spiegherà il suo modo di fare televisione e consiglierà ai telespettatori cosa guardare in tv.

«Nella puntata di stasera ci sarà Enrico Mentana, ho scelto di cominciare con lui proprio per far capire che Rai Boh non è così trash. In un certo senso facciamo anche servizio pubblico, perché molte persone sono disorientate dai tantissimi nuovi canali nati grazie al satellite e al digitale terrestre e noi daremo una dritta sul palinsesto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA