«Un giorno devi andare», anteprima
all'Ariston di Treviglio con la Trinca

Mercoledì 27 marzo dalle 20.45 all'Ariston Multisala di Treviglio si terrà una anteprima esclusiva del film «Un giorno devi andare» di Giorgio Diritti, già regista de «Il vento fa il suo giro» e de «L'uomo che verrà».

Mercoledì 27 marzo dalle 20.45 all'Ariston Multisala di Treviglio si terrà una anteprima esclusiva del film «Un giorno devi andare» di Giorgio Diritti, già regista de «Il vento fa il suo giro» e de «L'uomo che verrà» vincitore nel 2010 del David di Donatello come miglior Film.

La proiezione sarà eccezionalmente preceduta da un'intervista al regista e alla protagonista del film, Jasmine Trinca, in diretta live da Milano, moderata dal noto critico cinematografico Gianni Canova. (a causa di questo eccezionale evento la proiezione del film d'essai “La parte degli angeli” di Ken Loach, originariamente prevista per il 27 marzo, è stata rinviata a mercoledì 3 aprile alle ore 21:15)

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con “Leonardo Live”, torna Exhibition: La grande arte del cinema in diretta mondiale via satellite da alcuni dei più importanti Musei. La serie di incontri si aprirà giovedì 11 aprile alle 20 con «Manet: ritratti di vita» in diretta dalla Royal Academy of Arts di Londra.

La mostra raccoglie oltre 50 opere dell'artista provenienti dall'Europa, dall'Asia e dagli Stati Uniti; si tratta delle opere ritrattistiche del pittore che coprono quasi la metà della sua intera produzione! Oltre a mostrarvi i grandi capolavori di Manet, durante la proiezione verrà illustrata la carriera dell'artista e il suo stile pittorico, ponendovi quesiti ed interrogativi sull'enigmatico pittore francese.

Per ulteriori approfondimenti: www.aristonmultisala.it
www.facebook.com/aristonmultisalatreviglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA