Torna la danza al Teatro Sociale
In scena la «Carmen Passionata»

Torna la danza al Teatro Sociale di Bergamo per la rassegna «La casa delle arti». Gli spettacoli sono organizzati in collaborazione con Pavlova International Ballet School & Company e CSC Anymore. Sabato 13 aprile alle 21 sarà la volta di «Carmen Passionata».

Torna la danza al Teatro Sociale di Bergamo per la rassegna «La casa delle arti». Gli spettacoli sono organizzati in collaborazione con Pavlova International Ballet School & Company e CSC Anymore.

La rassegna, inaugurata nel mese di novembre 2012, prosegue con un cartellone serrato durante i mesi primaverili curato in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e Spettacolo.

Dopo l'apertura della stagione con Pink Floyd Tribute a cura di Pavlova International Ballet School & Company e dopo Boxville. Ballata di cartone di Simona Bucci, sabato 13 aprile alle 21 sarà la volta di «Carmen Passionata».

Musiche di Bizet, coreografie Svetlana Pavlova, Emanuele Tarchini, direzione artistica Svetlana Pavlova, produzione Pavlova International Ballet School & Company.

Tutti i dettagli nel file allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA