La magia sbarca a Bergamo
Al Sociale tre giorni di incantesimi

Dal 17 al 19 maggio un nuovo festival dedicato alla magia sbarca a Bergamo, al teatro Sociale in Città Alta. Sarà una tre giorni dedicata allo spettacolo, all'incantesimo, alla sorpresa, alle magie in grado di fermare il tempo.

Dal 17 al 19 maggio un nuovo festival dedicato alla magia sbarca a Bergamo, al teatro Sociale in Città Alta. La manifestazione è organizzato dall'Ente Fiera Promoberg. Sarà una tre giorni dedicata allo spettacolo, all'incantesimo, alla sorpresa, alle magie in grado di fermare il tempo, materializzare artisti sorprendenti e scoprire l'essenza dello stupore.

La manifestazione attraversa tre diverse tipologie di attrazioni, diverse tra loro, ma accomunate da uno spettacolo ad alto tasso di divertimento e di stupore. Fantasia, talento, divertimento, abilità, sono gli ingredienti di questa nuova iniziativa che promette di coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Saranno sei i maghi che accompagneranno il pubblico nei meandri dell'antica arte magica. Si inizierà venerdì 17 maggio alle 21 con Aurelio Paviato, campione del mondo di «Close-Up Magic», noto per aver partecipato spesso al Maurizio Costanzo Show. Si prosegue sabato 18 maggio alle ore 21 con Erix Logan e le sue sfavillanti illusioni in stile Las Vegas. Concludono la kermesse domenica 19 maggio alle ore 16 Bruno Negrini, Diego Allegri, Mago Fax e Trallalà, un poker di maghi per uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia.

Biglietti:
Bambini dai 3 ai 12 anni 10 euro + prevendita
Adulti 15 euro + prevendita

Prevendita: presso i punti vendita
Teatro Donizetti, Creberg Teatro, Fiera Bergamo
Info e prenotazioni Ente Fiera Promoberg
Via Lunga Bergamo, 035/3230911 www.promoberg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA