Siete fan di Robbie Williams?
Il concerto lo si gode al cinema

Non siete riusciti a avere un biglietto per la tappa del tour di Robbie Williams? Il «San Marco» di Bergamo, l'Uci di Curno e l'Ariston di Treviglio hanno pensato a tutti i fan dell'irresistibile ex Take That con un doppio appuntamento per mercoledì 12 giugno.

Non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto per la tappa italiana di quest'estate del tour di Robbie Williams? Non riuscite più ad aspettare e volete un assaggio di cosa vi attenderà? Il «San Marco» di Bergamo, l'Uni di Curno e l'Ariston Multisala di Treviglio hanno pensato a tutti i fan dell'irresistibile ex Take That con un doppio appuntamento per mercoledì 12 giugno, alle 20 e alle 22.30.

Le immagini arriveranno direttamente dal palco della prestigiosa O2 Arena di Londra, tempio sacro della musica che ha ospitato gli artisti più famosi del mondo della musica quali Madonna, Bon Jovi, Muse, Led Zeppelin e Lady Gaga. Il concerto proposto è quello dello scorso 22 novembre in cui Robbie Williams si è esibito davanti ad oltre 50000 persone, registrando il sold-out in tutte le tappe del tour in programma.

Dopo aver infranto ogni record, vendendo oltre 60 milioni di album e conquistando 17 Brit Awards, il bad boy inglese incanterà con i suoi più grandi successi, tra cui Angels, Rock DJ, Millenium e i brani dell'ultimo album Take The Crown.

Il prezzo del biglietto per la visione dello spettacolo
Intero 12€ - Ridotto 10€ (Bambini, Over '60, Cinepass, Convenzioni).
Prevendite già aperte sia on line sia presso le casse della multisala trevigliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA