Tutti a puffare con Bergomix
Il 28 festa degli omini blu

Manifestazione cinefumettistica targata BergoMix che avrà luogo il 28 settembre dalle 15 al Cineteatro Del Borgo di Bergamo, in via Borgo Palazzo 51. Si tratta della Festa dei Puffi, per festeggiare sia l'uscita della nuova pellicola «I Puffi 2».

Nuova manifestazione cinefumettistica targata BergoMix che avrà luogo il 28 settembre dalle 15 al Cineteatro Del Borgo di Bergamo, in via Borgo Palazzo 51. Si tratta della Festa dei Puffi, pomeriggio per festeggiare sia l'uscita della nuova pellicola cinematografica «I Puffi 2» sia l'arte dei fumetti dei Puffi nati dal genio del franco belga Peyo.

La manifestazione vedrà tra i protagonisti l'autore Sandro Dossi, una colonna portante del fumetto comico/cartoon italiano ed unico autore italico ad aver avuto l'onore di lavorare sui Puffi proprio presso lo studio Peyo. In programma anche una mostra di riproduzioni di disegni, illustrazioni, tavole originali e action figures a tema, omaggi per coloro che si vestiranno a tema puffo e che riserveranno il proprio posto in sala. Quest'ultimi parteciperanno anche al consueto concorso a premi con due biglietti gratuiti per la visione del film (primo premio), il dvd del film in regalo (secondo premio), un'action figure puffosa (3°, 4° e 5° premio).

I vincitori verranno estratti il giorno prima ed annunciati in tempo reale sia su Facebook che sul sito internet www.bergomix.com. Inoltre chi si presenterà vestito a tema puffo riceverà un omaggio particolare.

Il film sarà alle 17 e i biglietti saranno in vendita alla cassa del cinema (7 euro intero - 6 euro ridotto). Ecco il regolamento per la prenotazione gratuita del posto
1) Per assistere alla proiezione, inviare richiesta all'indirizzo email: [email protected]
2) Nella richiesta indicare: nome, cognome e recapito telefonico di ogni singolo partecipante.
3) I posti verranno riservati in base all'ordine cronologico di ricezione delle email, fino alla capienza massima della sala.
4) Le prenotazioni saranno attive da giovedì 12 settembre alle ore 8 e dovranno pervenire entro, e non oltre, giovedì 26 settembre ore 15. Non verranno considerate richieste pervenute oltre il termine ultimo indicato. 5) A seguito di richiesta accredito, verrà inoltrata una mail di conferma oppure di mancata accettazione per effetto di esaurimento posti disponibili.
6) Il giorno della proiezione sarà necessario presentarsi alle casse entro mezz'ora prima della proiezione comunicando, in biglietteria, il nominativo (o i nominativi) con cui ci si è accreditati. Oltre tale orario i nominativi non presenti alle casse verranno depennati dall'elenco, per consentire agli esclusi, e alla gente comunque presente, di poter assistere alla proiezione.
8) L'accredito via mail consente la partecipazione alla visione del film senza diritto a riservare file e poltrone. I posti a sedere non sono numerati.
9) Non è possibile occupare poltrone sulle quali è presente la scritta «riservato».
10) Per eventuali necessità legate ai suddetti aspetti organizzativi, è possibile contattare Piergiorgio Ravasio al numero di telefono 347/1528772.

Per info www.bergomix.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA