Treviglio, dal teatro al cinema
con Aldo, Giovanni e Giacomo

Sketch, sketch e ancora sketch. Lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo mercoledì 16 ottobre alle 20 e alle 22.30 sbarca l'Ariston Multisala di Treviglio. Con prezzi promozionali.

Sketch, sketch e ancora sketch, questa è la formula del tour teatrale che ha polverizzato 180 mila biglietti in 5 mesi. Ora lo spettacolo sbarca al cinema e lo fa per un'unica serata: mercoledì 16 ottobre alle 20 e alle 22.30 l'Ariston Multisala di Treviglio sarà possibile godersi lo spettacolo dei trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
Nuovi irresistibili siparietti che raccontano con leggerezza i giorni nostri, ingrandendo e deformando la realtà come nel caso dei prigionieri rinchiusi nei sotterranei di Equitalia per una multa non pagata, per non parlare delle parodie alle nuove mode e perfino una nuova edizione di Kmer.

Le prevendite dei biglietti aprono venerdì 20 settembre e per i primi tre giorni sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 8 euro. La versione cinematografica avrà ben 30 minuti di sketch inediti rispetto a quella teatrale e una telecamera riprenderà anche il backstage dello spettacolo, rendendo ogni momento dello spettacolo uno sketch esilarante.

Info utili
Il prezzo del biglietto per la visione dello spettacolo: dal 20/09 per tre giorni 8 euro.
Dal 23 settembre: 10 euro l'intero, 8 euro il ridotto (Over '60, Cinepass e Convenzioni). Prevendite aperte sia on line sia presso le casse della multisala trevigliese.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG) Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503 - [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA