Gospel di Natale, ci sono i biglietti
Due serate benefiche col Creberg

In vendita i biglietti dei concerti «Gospel di Natale» organizzati dalla Fondazione Credito Bergamasco: i proventi saranno donati ai Servizi Sociali del Comune di Treviglio e alla Nepios Onlus di Bergamo. Sul palcoscenico Earl Bynum and the Mount Unity Choir.

In vendita i biglietti dei concerti «Gospel di Natale» organizzati dalla Fondazione Credito Bergamasco: i proventi saranno donati ai Servizi Sociali del Comune di Treviglio e alla Nepios Onlus di Bergamo. Le serate con Earl Bynum and the Mount Unity Choir sono in programma al PalaFacchetti di Treviglio, il 19 dicembre alle 21, e al Teatro Donizetti il 20 dicembre sempre alle 21.

I concerti sono organizzati nell'ambito della rassegna «Dai credito alla solidarietà» che il Credito Bergamasco - tramite la sua Fondazione - periodicamente programma a scopi benefici.

I biglietti sono in vendita a Bergamo presso Creberg Teatro (via Pizzo della Presolana - tel. 035 343434) e a Treviglio presso Ascom Treviglio (via Madreperla 14/c - tel. 0363 48404). On line su www.ticketone.it.

L'intero ricavato dello spettacolo sarà donato al Comune di Treviglio a sostegno di un qualificato intervento nell'ambito dei Servizi Sociali nel campo delle nuove povertà mentre per Bergamo alla Nepios Onlus, Associazione a tutela dell'infanzia a sostegno del progetto per la prevenzione secondaria del disagio psichico in bambini e adolescenti.

Earl Bynum è uno dei principali protagonisti della scena Gospel della Virginia; produttore, autore, insegnante torna in Italia con una formazione a dieci elementi di coristi selezionati dalla corale The Mount Unity Choir, parte integrante della Mount Lebanon Baptist Church importante chiesa battista della Virginia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA