Paolo Ruffini in uno show a Curno
Risate al centro commerciale

Sono moltissimi i giovani e non che hanno trascorso il pomeriggio di domenica 27 ottobre con Paolo Ruffini, l'attore e conduttore di «Colorado» su ItaliaUno. Al Centro commerciale di Curno il comico toscano ha intrattenuto il pubblico in un clima scanzonato.

Sono moltissimi i giovani e non che hanno trascorso il pomeriggio di domenica 27 ottobre con Paolo Ruffini, l'attore e conduttore di «Colorado» su ItaliaUno. Al Centro commerciale di Curno il comico toscano ha intrattenuto i clienti e firmato autografi, coinvolgendo il pubblico con giochi musicali «maschi contro femmine», creando un clima simpatico e scanzonato.

Dopo i puffi di sabato pomeriggio, con questa iniziativa il centro commerciale festeggia il suo ventiduesimo anniversario dall'apertura. Paolo Ruffini ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a spot pubblicitari e al film «Ovosodo» di Paolo Virzì, per poi diventare Vj di Mtv e partecipare a diversi cine panettoni, da due anni conduce la trasmissione comica di Mediaset e il 21 novembre sbarca al cinema per la prima volta come regista con il film comico «Fuga di cervelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA