Bergamo Tv, «Uno contro tutti»
In studio Capelli, Riva e Belotti

Andrà in onda stasera, dalle 20.50 su Bergamo TV, la trasmissione «Bergamo in diretta-uno contro tutti», condotta da Massimo Sonzogni. La puntata vedrà in studio i segretari provinciali del Pdl Angelo Capelli, del Pd Gabriele Riva e della Lega Daniele Belotti.

Andrà in onda stasera, dalle 20,50 su Bergamo Tv, la trasmissione «Bergamo in diretta-uno contro tutti», condotta dal giornalista Massimo Sonzogni. La puntata vedrà ospiti in studio, uno dopo l'altro, i segretari provinciali del Pdl Angelo Capelli, del Pd Gabriele Riva e della Lega Daniele Belotti.

Due le sessioni per ciascuno (di 12 minuti l'una; 24 minuti a testa in tutto), durante le quali gli esponenti politici saranno chiamati a rispondere alle domande dei giornalisti Benedetta Ravizza e Alberto Ceresoli (L'Eco di Bergamo), Anna Gandolfi (Corriere della Sera-Bergamo).

Un botta e risposta a 360° gradi che spazierà dai temi politici nazionali a quelli locali, con un occhio puntato alle elezioni amministrative del 2014 (che in Bergamasca coinvolgeranno 170 Comuni, compreso il capoluogo), ma anche alla vita dei partiti con i prossimi appuntamenti in agenda, congressi e primarie alle porte. Tanti anche i temi d'attualità: dal futuro dell'aeroporto a quello degli ex ospedali Riuniti, fino al futuro delle Province e di Uniacque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA