Chiara Galiazzo al Teatro Creberg
Il concerto venerdì 13 dicembre

Chiara Galiazzo è tornata ad essere protagonista sul palco di «X Factor», in qualità di ospite d'onore, per la prima puntata dell'edizione 2013 del fortunato talent di casa Sky che l'ha vista trionfare l'anno scorso. L'artista sarà al Creberg Teatro Bergamo venerdì 13 dicembre.

Dopo un'intensa estate di successi che l'ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, Chiara Galiazzo è tornata ad essere protagonista sul palco di «X Factor», in qualità di ospite d'onore, per la prima puntata dell'edizione 2013 del fortunato talent di casa Sky che l'ha vista trionfare l'anno scorso.

Svelata la notizia del suo duetto con Mika nel brano «Stardust», che sarà contenuto in «Song Book vol.1», prima raccolta dei più grandi successi della popstar internazionale nonché nuovo giudice del programma, in uscita il prossimo 12 novembre.

Debutta il 6 novembre la versione invernale del suo «Un posto nel mondo tour 2013» (una produzione Massimo Levantini per Live Nation). In partenza dal Teatro Verdi di Gorizia, la tournée proseguirà fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani.

L'artista sarà al Creberg Teatro Bergamo venerdì 13 dicembre 2013 alle ore 21.

RDS è la radio ufficiale del “Un posto nel mondo tour 2013”.

I biglietti - da 28,75 € (secondo settore) a 34,50 €  (primo settore) - sono in prevendita su www.ticketone.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA