La coppia Incontrada-Panariello
al Donizetti per solidarietà

Giovedì 26 marzo alle 21 al Teatro Donizetti di Bergamo, Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello presenteranno «Insieme per Pangea», serata speciale di solidarietà a favore del progetto «Percorsi di autonomia per le donne di Koppal». Un grande spettacolo all’insegna della risata e della musica con AmbraMarie Facchetti, Paola Folli, la Jazz Company e Alessandra Ierse a favore di un progetto fortemente voluto dalla Round Table di Bergamo, da The Exnovo srl, dalla Fondazione Pangea con il fondamentale sostegno del Credito Bergamasco.

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Pangea Onlus, un’organizzazione no profit che dal 2002 si occupa del riscatto economico e sociale delle donne attraverso l’istruzione, la formazione professionale, l’educazione sanitaria e ai diritti umani e il microcredito. Il progetto si propone di migliorare la situazione economica e sociale delle donne di casta bassa che vivono nel distretto di Koppal in Karnataka, in India.

Vanessa Incontrada farà da filo conduttore della serata duettando simpaticamente con l’irrefrenabile Giorgio Panariello. Non mancheranno, inoltre, divertenti incursioni della frizzante Alessandra Ierse. Grande protagonista sarà anche la musica, grazie alla partecipazione straordinaria della bergamasca AmbraMarie Facchetti, fresca reduce da X Factor, di Paola Folli e della Jazz Company. Insieme per Pangea sarà pertanto una particolare occasione per far conoscere ad un pubblico eterogeneo e solidale come quello bergamasco, le condizioni della donna nei Paesi in via di sviluppo. Un semplice ma divertente invito a riflettere ed a contribuire all’autonomia economica e sociale de «l’altra metà del cielo» meno fortunata.

Per informazioni e prenotazioni
Ingresso 30 e 40 euro
Infoline e prenotazioni The Exnovo - Tel. 035/215964 www.theexnovo.it
Pangea – Tel. 02/733202 www.pangeaonlus.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA