La musica impazza ad Antegnate
Folla per la ciurma di X Factor

Anche ad Antegnate Francesco Facchinetti ha riscosso grande successo. Sul palco il presentatore di X Factor si fa ben volere, segue i suoi pupilli cantanti, scherza con il pubblico, accende l'atmosfera e trasforma una passerella in un piccolo show. In atetsa di settembre, quando si avvierà la nuova edizione del programma musicale targato Rai Due: «È un progetto che mi piace tantissimo e mi sta dando tantissimo. Mette la musica al centro e in tv non capita quasi mai - spiega Facchinetti -. Così siamo riusciti ad essere credibili, che è più che essere popolari».

L'energico e incontenibile conduttore ha quindi introdotto il pubblico di Antegnate nel fantastico mondo della musica giovane. È stato proprio lui a presentare gli artisti che si sono alternati sul palco composti da una selezione di cantanti che hanno partecipato alle prime due edizioni di «X Factor».

La calda voce soul di Daniele Magro, la miscela musicale esplosiva delle Sos e le performance di Enrico, Victoria Hyde, Antonio Marino e Dante, hanno invaso gli spazi del nuovo shopping center per presentare le loro migliori cover e tanti inediti in un lungo concerto. Ma non sono stati soli. Ad animare il pomeriggio c'erano poi Ilenia e Dj Comollo di Radio 105.

© RIPRODUZIONE RISERVATA