Danza Estate, ultima al Sociale:
il 9 luglio prima di «Hafla»

Giovedì 9 luglio si chiude il Festival Danza Estate 2009. Al Teatro Sociale in via Colleoni, in Città Alta, alle 21.30 è di scena la compagnia Oriental Fusion che presenta in prima nazionale «Hafla», uno spettacolo dove danza orientale classica, folklore arabo, tribal bellydance (danza orientale tribale) si intrecciano e si contaminano per dare origine a una danza che fonde movimenti di danza del ventre, danza indiana, flamenco, danze del nord africa e ha nell’improvvisazione dell’esecuzione delle cinque danzatrici, Malika Ferhat, Francesca Russo, Francesca Pedretti, Cinzia di Cioccio e Grazia Manetti, il suo tratto distintivo.

Sul palco musica dal vivo del trio Nadir. La regia è di Malika Ferhat. I biglietti per lo spettacolo della compagnia Oriental Fusion sono in vendita la sera stessa dello spettacolo al Teatro Sociale a partire dalle ore 19 al prezzo di 15 euro intero, 12 euro ridotto (partecipanti ai seminari del CSC Anymore, tesserati CSC Anymore, under 12 e over 65, soci Touring Club Italiano, carta Dinamo Club).

I biglietti si possono acquistare anche in prevendita presso il CSC Anymore in via Don Luigi Palazzolo 23/C a Bergamo, tel. 035.224700, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.

Info per il pubblico:
CSC Anymore, tel. 035.224700
Sito internet: www.festivaldanzaestate.it, www.cscanymore.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA