Giovedì i Pooh insieme a Treviglio
Pochi i biglietti ancora disponibili

Sono disponibili nelle prevendite ancora pochissimi biglietti per il concerto che i Pooh terranno giovedì 24 settembre al Palasport di Treviglio alle 21. Numeroso sarà il pubblico bergamasco che seguirà i Pooh per l’ultima volta insieme sul palco. Il batterista Stefano D’Orazio ha deciso infatti, dopo 38 anni di carriera artistica e oltre 25 milioni di album e 23 milioni di singoli venduti, di lasciare la storica formazione italiana.

Il concerto di Treviglio sarà quindi l’ultima occasione per vedere e ascoltare i «Fab Four» italiani al completo: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian e ripercorre la loro lunga storia musicale. «Ovviamente - raccontano i Pooh - ci saranno tutti quei brani che la gente si aspetta da noi, le grandi hit, ma abbiamo messo in scaletta anche alcuni brani che non abbiamo mai suonato dal vivo. Stiamo per vivere il tour più emozionante e allo stesso tempo più difficile della nostra carriera,e soprattutto sarà…irripetibile».

Dopo aver fatto tappa tra luglio e agosto in luoghi storici e suggestivi come il Castello di Villafranca a Verona, l'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, Piazza del Duomo di Brescia, il Teatro del Festival Pucciniano a Torre del Lago, l’Anfiteatro Romano di Cagliari, il Teatro dei Templi a Paestum e il Teatro Antico di Taormina, la tourneè si sposta nei Palazzetti dello Sport delle maggiori città italiane tra cui, oltre a Treviglio, Firenze, Roma, Torino, Treviso, per poi concludersi a Milano con un doppio appuntamento, il 28 settembre (data che ha registrato il “sold out” con tre mesi di anticipo) e il 30 settembre.

Gli ultimi biglietti per il concerto dei Pooh il 24 settembre al Palasport di Treviglio, al prezzo di euro 40,25 posto non numerato (sono esauriti i biglietti per i posti numerati), sono in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia:
- a Bergamo da Disco Star e al Box Office di via Giulio Cesare 14;
- a Treviglio da Jammin; a Seriate e Brembate presso il centro Commerciale Iper.

Per informazioni
Box Office, tel. 035.236787

© RIPRODUZIONE RISERVATA