D'Orazio: «Grazie a tutti i fans
Ogni sera un calore incredibile»

«Sto concludendo un percorso e voglio farlo nel migliore dei modi, accogliendo il grande affetto del pubblico che ogni sera mi abbraccia con un calore incredibile».Così dice Stefano D'Orazio dei Pooh. L'Eco di Bergamo lo ha intervistato a pochi giorni dal concerto che si terrà giovedì 24 settembre al Palasport di Treviglio. Leggi l'intervista su L'Eco di Bergamo in edicola martedì 22 settembre

«Non ho la più pallida idea di cosa avverrà. Sto concludendo un percorso e voglio farlo nel migliore dei modi, accogliendo il grande affetto del pubblico che ogni sera mi abbraccia con un calore incredibile. Farò tesoro di tutto questo e lo metterò nel cassetto dei ricordi importanti, dopo di che comincerò a guardarmi intorno e a capire cosa vorrò da questa vita diversa che sto per cominciare». E' determinato Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh, che al termine della tournée lascerà i suoi compagni di viaggi con i quali hanno attraversato oltre 40 anni di carriera. 

L'Eco di Bergamo lo ha intervistato a pochi giorni dal concerto dei Pooh che si terrà giovedì 24 settembre al Palasport di Treviglio con inizio alle ore 21. Sarà l'ultima occasione per vedere assieme i Fab Four al gran completo.

Leggi l'intervista su L'Eco di Bergamo in edicola martedì 22 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA