Fan in delirio a Oriocenter
per Alessandra Amoroso

Almeno 1.500 persone, giunte anche da fuori regione, hanno accolto a all'Oriocenter Alessandra Amoroso, la vincitrice della scorsa edizione del programma televisivo di «Amici»: la cantante ha scelto il centro commerciale alle porte di Bergamo per presentare il suo nuovo album intitolato «Senza Nuvole».

Un'occasione imperdibile che i suoi fan non si sono fatti scappare, per poterla incontrare e farsi fare un autografo. E Alessandra non ha tradito le loro aspettative: ha firmato centinaia di autografi e ha messo la su firma su tantissimi cd che sono stati venduti per l'occasione.

La ventitreenne, di origini leccesi, è letteralmente «esplosa» a livello discografico grazie al suo cd di debutto «Stupida» che ha venduto oltre 200 mila copie. Per le sue vendite Alessandra Amoroso è stata premiata anche ai Wind Music Awards 2009, la manifestazione che ha premiato le grandi star del panorama musicale italiano che hanno maggiormente venduto in Italia o all'estero.

Oltre alla versione standard, il nuovo album uscirà anche in edizione limitata composta da cd e dvd. Un'accoppiata contenente immagini inedite che permetteranno di «vivere» una giornata con Alessandra, curiosando insieme a lei dietro le quinte del suo lavoro, dalla sala d'incisione al backstage del servizio fotografico, oltre ad un'intervista esclusiva che permetterà ai tanti estimatori di conoscerla più a fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA