A Dorga una mostra del pittore Marcello Annoni, in arte Maranno

A Dorga una mostra del pittore Marcello Annoni, in arte MarannoUna mostra dedicata al pittore Marcello Annoni, in arte Maranno, è allestita da sabato 2 a domenica 24 agosto a Dorga, nella Sala Esposizioni in via Fantoni

Grazie anche alla collaborazione della Provincia di Bergamo e dell’Apt (azienda di promozione turistica del Bergamasco), con questa mostra il comune di Castione della Presolana vuole ringraziare Marcello Annoni per i suoi 25 anni di presenza nella comunità del paese e per il suo forte attaccamento alla terra bergamasca, oltre che per la qualità artistica delle sue opere.

Orari di apertura

Lunedì - mercoledì - venerdì dalle 17 alle 19.30

Giovedì - sabato - domenica: 10-12.30 / 16-19.30 / 21-22.30

Chiuso il martedì


Note biografiche

Maranno (Marcello Annoni) è nato il 18 luglio 1947 a Bergamo, dove vive e lavora in via Mattioli. Sue opere si trovano presso numerosi collezionisti in Italia e all’estero; ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali, ottenendo notevoli affermazioni e riconoscimenti. Oltre ad essere un affermato pittore, Maranno è impegnato in numerose associazioni di volontariato, in particolare è promotore di nuemrose iniziative benefiche organizzate dall’UNCI, Unione Nazionale CAvalieri d’Italia.

(12/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA