Andrea Mainardi e Ivan Cattaneo
Due bergamaschi al Grande Fratello Vip

Ci saranno due bergamaschi nel cast sarà del programma tv «Grande fratello Vip3» l’intramontabile Ivan Cattaneo e il giovane chef Andrea Mainardi. Il programma andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In esclusiva sul settimanale Spy in edicola da venerdì, le anticipazioni in anteprima.

Ivan Cattaneo, cantante e pittore è icona degli anni ’80, nato a Bergamo nel 1953, mentre Andrea Mainardi, nato a Bergamo e diplomato cuoco all’alberghiero di San Pellegrino ma anche allievo di Gualtiero Marchesi, vive da molti anni a Brescia dove ha anche aperto un ristorante di successo Officina Cucina, è molto conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come ospite fisso a «La prova del cuooco».

Tra i nomi già trapelati il redivivo Walter Nudo, Francesco Monte, Lisa Fusco, fino alle Donatella, Eleonora Giorgi e al campione olimpico Fabio Basile. Ma ci sono anche insospettabili come Enrico Silvestrin e Jane Alexander, il comico romano Maurizio Battista, l’ex velino di «Striscia» Elia Fongaro, il volto Rai Benedetta Mazza, Martina Hamdy (volto delle previsioni meteo del Tg5) e Giulia Salemi, la persiana di «Pechino Express».

© RIPRODUZIONE RISERVATA