Artway, nuovo appuntamento
con gli scatti di Massimo Gilardi

Prosegue «Artway, l’arte in movimento». Appuntamento con la seconda tappa della manifestazione il 27 febbraio alla Birreria di Città Alta. Protagonista Massimo Gilardi che espone la mostra fotografica «Ísland. Nelle terre dei ghiacci».

Prosegue «Artway, l’arte in movimento», la manifestazione in cui i locali di Bergamo diventano luogo di aggregazione e palcoscenico per i giovani artisti. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo.

Appuntamento con la seconda tappa della manifestazione il 27 febbraio alla Birreria di Città Alta a partire dalle 21. Protagonista Massimo Gilardi che espone la mostra fotografica «Ísland. Nelle terre dei ghiacci», una selezione di scatti in bianco e nero realizzati durante un viaggio in Islanda.

Nella sua opera il fotografo ha voluto immortalare la vita (sotto forma di presenza umana o animale) persa e isolata nella vastità ghiacciata di una terra selvaggia, che impressiona per i suoi spazi immensi e incontaminati.

Artway si pone l’obiettivo di animare le serate attraverso la realizzazione di progetti che promuovano stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di “No alcol, sì party!”, in un’ottica di prevenzione al consumo di alcolici. Un atteggiamento che vuole mettere l’accento su questa tematica promuovendo politiche attive anziché diffondendo semplicemente messaggi preventivi.

Durante la serata sarà possibile richiedere il cocktail analcolico Artway a 3 €.

© RIPRODUZIONE RISERVATA