Band musicali per un nuovo talent show
A San Pellegrino 5 gruppi bergamaschi

Il nuovo talent Mediaset «I Band» ha scelto San Pellegrino Terme per i casting: prodotto da Sunshine Production s.r.l., il programma andrà in onda su La5 in autunno e sarà rivolto a band, cori, gruppi vocali composti da almeno cinque persone fino ad un massimo di quaranta.

La giuria sarà composta da volti noti della musica italiana: Sal da Vinci, Silvia Salemi e Marco Carta. Il format verrà registrato dal 26 al 31 agosto e vedrà due categorie di partecipazione, Junior e Senior.

Cinque i gruppi bergamaschi che hanno partecipato al casting: i «Wild Wolves», età media 16 anni, grinta allo stato puro con spirito essenzialmente rock; gli «Slow City Soul» per la categoria senior con brani di rock e pop, gli «Show Down» con la voce di Nessy di Cremona; i «Twins», di soli 11 anni, nati in Brasile con già diverse esibizioni internazionali all’attivo accompagnati dal chitarrista Lorenzo, 15 anni, e due tastieristi. Infine sul palco le «Sherry Babies» insieme al dj Michel Cecconi, età media 16-17 anni e uno stile decisamente elettro-pop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA