Bergamo, bentornato «Cavaliere in rosa»
Palazzo Moroni apre le porte al pubblico

Sabato 15 e domenica 16 giugno due giornate di tour guidati, giardini aperti ed eventi speciali in occasione del ritorno in città dei due capolavori di Giovan Battista Moroni, i ritratti di Isotta Brembati e del consorte Gian Gerolamo Irumelli («Il Cavaliere in rosa») dalla mostra della «Frick Collection» di New York.

In occasione del ritorno in Italia dei due capolavori di Giovan Battista Moroni, i ritratti di Isotta Brembati e del consorte Gian Gerolamo Grumelli, meglio noto come «Il Cavaliere in rosa», dalla mostra che la «Frick Collection» di New York ha dedicato al pittore bergamasco, Palazzo Moroni apre le sue porte al pubblico: sabato 15 e domenica 16 giugno due giornate di tour guidati, giardini aperti ed eventi speciali.

BE SOCIAL #WelcomeBackMoroni – I visitatori potranno inoltre partecipare al Contest, postando sui canali social foto del Palazzo e dei giardini compreso selfie con i ritratti, utilizzando il tag #WelcomeBackMoroni. Gli autori della miglior immagine fotografica e del miglior selfie riceveranno in omaggio rispettivamente una cena per due persone al ristorante «Byron» di Bergamo e la partecipazione gratuita per due persone alle prossime iniziative, a scelta, di Palazzo Moroni. Tutta l'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Albino, Social media partner.

Visualizza questo post su Instagram

Vieni con noi, 15 e 16 giugno, all'evento Welcome Back Moroni e.... PARTECIPA AL NUOVO CONTEST!! ⌛⌛ Hai tempo fino a domenica 23 giugno per partecipare al contest "WELCOMEBACKMORONI": puoi vincere un ingresso omaggio per due persone ad un prossimo evento a tua scelta a @palazzomoroni, oppure una cena per due persone al @ristorantebyronbergamo COME FARE SCATTA una foto a Palazzo Moroni o nei suoi giardini, OPPURE SCATTA un SELFIE con il Cavaliere in Rosa e/o Isotta Brembati. Infine TAGGA #welcomebackmoroni, @bergamowalls e @palazzomoroni. Le 5 foto più belle per categoria (categoria PALAZZO E GIARDINI e categoria SELFIE) verranno condivise sul profilo @bergamowalls a partire dalla settimana successiva, e quella che avrà preso più like si aggiudicherà il rispettivo premio! ATTENZIONE: prenderemo in considerazione solo le foto pubblicate da SABATO 15 GIUGNO in poi! NB: se hai il profilo privato, non vedremo la tua foto.... scrivici un messaggio . . . Pic from @alainpoeta . . . #bergamowalls #bergamo #visitbergamo #living_europe #europe_vacations #citiesoftheworld #europe_gallery #architecturelover #cittaalta #italytrip #vivo_italia #centrostorico #bergamonews #whatitalyis #theprettycities #urban #igbergamo #exploring_shotz #architecturelovers #italiantrip #italia #postcardsfromtheworld #bergamoalta #kings_villages

Un post condiviso da Bergamo best photos (@bergamowalls) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA