Bergamo Tv, torna il Bepi Quiss
E arriva l’autobiografia del cantante

A partire da venerdì 30 ottobre, alle 20,50 (secondo passaggio la domenica alle 22) torna sugli schermi di Bergamo Tv il Bepi Quiss, il programma condotto dal Bepi, alias Tiziano Incani.

Interamente dedicato alla terra bergamasca, il quiz presenta per ciascuna puntata due concorrenti che si sfidano l’un contro l’altro armati: tante domande, curiosità e soprattutto divertimento.

Ecco le principali novità della nuova edizione: 32 i concorrenti selezionati tra parecchie richieste, e provenienti da ogni parte della provincia; una ragazza (Stefania Milani), farà da spalla al Bepi; ci sarà un collegamento esterno per ciascuna puntata con amici dei concorrenti, chiamati a dare una mano in diverse occasioni del gioco. In totale, saranno girate oltre trenta puntate: lo show si concluderà infatti a metà giugno con la proclamazione del campione dell’edizione 2015-2016.

E proprio in questi giorni (annunciata per il 1° novembre) uscirà l’autobiografia artista del cantante di Rovetta dal titolo «Proud», edizioni Silele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA