Calabresi a Villa d’Almè
Molte fedi e il suo libro

Si inserisce proprio nel solco del tema dell’anno di «Molte fedi sotto lo stesso cielo», ovvero «nascere di nuovo», l’ultimo libro del direttore de La Stampa, Mario Calabresi.

Il suo «Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa» (edito da Mondadori) racconta diverse storie di giovani italiani che non hanno avuto paura di diventare grandi. Sono ragazze e ragazzi, di ieri e di oggi, che hanno avuto il coraggio di ripartire, di guardare avanti e di costruire qualcosa di nuovo nel nostro Paese.

Sarà proprio a partire dal suo libro che partirà la riflessione del giornalista alla rassegna delle Acli provinciali di Bergamo. Interverrà al teatro Serassi di Villa d’Almè (via Locatelli Milesi 6) martedì 29 settembre, ore 20.45, ingresso libero previa prenotazione dei biglietti sulsito di Molte fedi.

L’appuntamento è il secondo della sezione «Semi per un nuovo inizio» di Molte fedi che affida ad importanti esponenti della cultura, della politica e della Chiesa italiana il compito di trovare tracce di «rinascita» nel nostro tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA