Cantanti e comici per Nepios
Il 17 il Galà della solidarietà

Giovedì 17 gennaio al Teatro Donizetti di Bergamo torna, dopo tre anni di assenza, la quinta edizione del Gran Galà della Solidarietà. Con la direzione artistica di Roby Facchinetti, lo spettacolo vedrà un presentatore d'eccezione: Pippo Baudo.

Giovedì 17 gennaio al Teatro Donizetti di Bergamo torna, dopo tre anni di assenza, la quinta edizione del Gran Galà della Solidarietà. Con la direzione artistica di Roby Facchinetti, lo spettacolo vedrà un presentatore d'eccezione, Pippo Baudo, che calcherà il palcoscenico del prestigioso Teatro Donizetti e porterà il suo contributo conducendo la serata. Al suo fianco Serena Autieri.

La serata vedrà l'alternarsi di artisti di grande fama uniti per sostenere i progetti dell'associazione. Tra gli interpreti Al Bano, il quartetto d'archi Archimia, Mario Biondi con il suo soul jazz caldo e passionale, la giovane e bravissima Chiara Canzian, il partenopeo Gigi D'Alessio, il compositore e cantante Maurizio Fabrizio e ovviamente Roby Facchinetti che si esibirà con gli Harmonium in un inedito quartetto di sole tastiere. Ma non è finita qui: il parterre di ospiti che hanno aderito alla serata di beneficenza prosegue con Massimo Boldi, Enzo Iacchetti e il comico di Zelig Gianpiero Perone. Tutti parteciperanno a titolo gratuito per sostenere Nepios, a cui sarà devoluto l'incasso di questa serata stellare.

Per informazioni 035/4160601-2-3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA