Cassano d’Adda teatro all’aperto
Angelo Branduardi il 30 agosto

Da sabato al 9 settembre il parco della Villa Borromeo a Cassano d’Adda si trasformerà in un elegante teatro all’aperto per l’anteprima del Cassano Festival, che partirà ufficialmente nel 2015. Tra gli appuntamenti Angelo Branduardi il 30 agosto.

Da sabato al 9 settembre il parco della Villa Borromeo a Cassano d’Adda si trasformerà in un elegante teatro all’aperto per l’anteprima del Cassano Festival, che partirà ufficialmente nel 2015. Tre gli appuntamenti di questa fine estate con Angelo Branduardi il 30 agosto, Nicola Piovani il 4 settembre in «Quintetto» e l’opera rock «The Wall Live» il 9 settembre (inizio spettacoli sempre alle ore 21).

Per Branduardi si tratta di un’ulteriore tappa del tour «Il rovo e la rosa – Concerto 2014», che nei mesi scorsi ha fatto segnare numerosi sold out in Italia e in Europa.

Sarà l’occasione per ripercorrere in un’unica serata, in un concerto intenso ed evocativo, la storia musicale di Branduardi con i suoi successi.

Il costo dei biglietti per il concerto di Angelo Branduardi va da 25 a 45 euro. Per informazioni e prenotazioni: www.cassanofestival.com, e-mail [email protected], tel. 391-4868088.

Tutto su L’Eco di Bergamo del 27 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA