Casting, spettacoli e corsi
Il Gais di Bergamo pensa al Natale

Chiusura di anno con un fitto calendario di impegni per la Compagnia teatrale Gais di Bergamo.Tra selezioni, corsi, spettacoli legati all'arrivo del Natale. E alcune manifestazioni si svolgeranno proprio in centro città.

Chiusura di anno con un fitto calendario di impegni per la Compagnia teatrale Gais di Bergamo. A novembre, più esattamente giovedì 17 novembre, è in programma un casting per la ricerca di animatori, che verrà svolto presso la struttura Gais World, in via G. d'Alzano a Bergamo.

Venerdì 25, invece, gli animatori Gais saranno al Villaggio di Babbo Natale, in centro a Bergamo, in collaborazione con il Distretto Urbano del commercio Bergamo Centro. Lunedì 28 e martedì 29, sono in programma le pre-selezioni degli artisti, per la partecipazione allo show teatrale «Che vita da Talent!!!» al Gais World di via d'Alzano 7/A a Bergamo, dalle 10 alle 18.

Il mese di dicembre inizia venerdì 2, all'asilo L'Altalena di Trezzo sull'Adda, con lo spettacolo «Cappuccetto Bianco», nel programma del Progetto Munari. Martedì 6, a Piazzatorre, è in scena lo spettacolo «Zia Lucia e la fattoria degli animali - versione Natale».

Sabato 17 e domenica 18, lo staff di animazione Gais sarà presente sul Sentierone di Bergamo, in occasione dell'evento Unicef «La corsa di Babbo Natale», organizzato da Tealitalia. Infine il mese di dicembre si chiuderà con l'evento più atteso dell'anno: giovedì 22, presso l'Auditorium di Piazza della Libertà, a Bergamo, andrà in scena lo show «Che vita da Talent!!!» un entusiasmante spettacolo teatrale dove 14 concorrenti selezionati tra ballerini, cantautori, cantanti rap, band, giocolieri, mimi, acrobati, cabarettisti, maghi, potranno esibirsi di fronte a un vero pubblico, e saranno selezionati da una giuria di professionisti del settore artistico. Il tour si struttura in 3 date, in cui gli artisti, scelti dalla giuria, si sfideranno per arrivare alla finalissima. Il vincitore di aggiudicherà un contratto di collaborazione con la COmpagnia e un corso gratuito alla 4CMP School.

Per informazioni: [email protected] - tel. 035.270140 - 339.1807673.

© RIPRODUZIONE RISERVATA