Che squalo Luciano Bonetti! - video
A «Shark Tank» c’è anche PolentOne

«Crediamo nella qualità, nei valori che si mantengono nel tempo». Idee geniali, prodotti e applicazioni per un mondo che cambia al tempo di un respiro. È la linea guida che in 70 anni di storia ha accompagnato Foppapedretti. E proprio da qui pare decollare la prima esperienza del presidente Luciano Bonetti nel cast di «Shark Tank», reality in tv dal 21 maggio in prima serata su Italia 1.

Il sessantasettenne manager vestirà i panni di valutatore ed eventualmente investitore accanto ad un poker di altri colleghi business oriented. Lo show è già stato registrato a Roma. «Esperienza personale rilevante ed educativa – spiega Luciano Bonetti –, abbiamo valutato una cinquantina di progetti, con l’obiettivo di far comprendere alle giovani generazioni che è indispensabile credere in se stessi, nei propri sogni, a braccetto con nuovi stimoli, sospinti dalla volontà di perseguirli. Infine saperli esibire».

Dal 21 maggio su Italia1...

Posted by Luciano Bonetti on Martedì 12 maggio 2015

Che sia un flop o un buon progetto imprenditoriale si vedrà. L’impressione è che comunque vada, Luciano Bonetti un risultato l’abbia già griffato, pigliandosi spazio sulle telecamere, dato il carisma.

E non solo suo, con un altro bergamasco davanti ai riflettori:a tentare la fortuna c’è anche Marco Pirovano, inventore del marchio PolentOne, che mira a portare la sua farina gialla take away anche all’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA