Clusone, arriva Davide Mengacci
«Ricette all’italiana» dalla piazza in tv

Il noto conduttore di Rete 4 e Michela Coppa saranno in piazza dell’Orologio domenica 13 marzo per registrare due puntate della trasmissione «Ricette all’italiana» che saranno trasmesse nelle prossime settimane.

Davanti alle telecamere si parlerà di cucina, sapori e prodotti tipici locali in compagnia di aziende agricole, gruppi folcloristici, scuole e enti come il Distretto del Commercio, Promoserio e le amministrazioni locali. Le telecamere di «Ricette all’italiana si accenderanno alle 9 e rimarranno puntate su Clusone fino alle 15.

Il programma di cucina condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa va alle scoperta delle località più belle d’Italia e delle loro unicità gastronomiche e culturali. Mentre Davide si dedica alla cucina, Michela illustra itinerari storici, artistici, turistici ed enogastronomici della zona. In ogni puntata vengono realizzate ricette ispirate ai profumi e ai prodotti del territorio anche da Chef. La trasmissione è in onda da lunedì a sabato alle 10,15 su Rete 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA