Due pellicole cult chiudono Arcate d’Arte
Proiezioni nel chiostro del Carmine

La rassegna che ha animato con l’arte le serate di Città Alta dopo tre mesi chiude i battenti con «Cine Tascabile».

L’arte in ogni sua declinazione: teatro, danza, musica, laboratori, performance e cinema, dal 1° giugno «Arcate d’Arte» ha animato le notti di Città Alta, nel magnifico scenario del chiostro dell’ex Monastero del Carmine, casa del teatro Tascabile e «contenitore» affascinante e ideale per la rassegna che ormai è giunta alla quinta edizione.

Nel fine settimana le ultime due serate da non perdere, con la proiezione di due pellicole cult proposte da Lab80 nell’ambito dell’iniziativa «Cine Tascabile».

Venerdì 30 agosto verrà proiettato «East is East» di Damien O’Donnell, un film ironico, trascinante, spassoso sul multietnismo nelle periferie britanniche.

Sabato 31 agosto sarà la volta di «Il treno per Darjeeling» di Wes Anderson, inatteso viaggio attraverso l’India di tre fratelli americani alla ricerca di se stessi.

Informazione alla sede Ttb, ore 21. Ingresso intero 6 euro, ridotto 5 euro, soci Lab 80 film 4 euro. In caso di pioggia le proiezioni si terranno negli spazi interni del chiostro.

Tutto il programma su www.teatrotascabile.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA