I Dear Jack domenica a Stezzano
Da «Amici 13» a supporter dei Modà

Un nuovo eccezionale appuntamento con i giovani artisti di spicco della musica italiana attende nel fine settimana clienti e visitatori de Le Due Torri shopping center. Domenica 20 luglio a partire dalle ore 18 il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti i Dear Jack.

Un nuovo eccezionale appuntamento con i giovani artisti di spicco della musica italiana attende nel fine settimana clienti e visitatori de Le Due Torri shopping center. Domenica 20 luglio a partire dalle ore 18 il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà infatti i Dear Jack. La band per l’occasione incontrerà i fan e firmerà le copie del loro primo album «Domani è un altro film – prima parte».

Il gruppo nasce nel 2012 da un progetto condiviso tra 4 amici, diventati successivamente cinque. La band è oggi composta da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria).

I Dear Jack sono saliti alla ribalta grazie alla partecipazione ad «Amici 13» dove sono stati, tra l’altro, la prima band ammessa al talent show di Canale 5. Le ottime performance che li hanno visti protagonisti quest’anno nel corso del serale del programma tv condotto da Maria De Filippi, hanno fatto sì che il gruppo vincesse il premio della critica giornalistica e si classificasse al secondo posto finale.

Il successo dei Dear Jack si è ulteriormente consolidato grazie alla pubblicazione del loro primo album «Domani è un altro film – prima parte», uscito il 6 maggio scorso e diventato, in poco più di un mese, disco di platino grazie alle oltre 50.000 copie vendute: otto tracce pop-rock, alle quali ha contribuito anche Francesco Silvestre dei Modà in qualità di produttore.

Il cantante ha inoltre voluto i Dear Jack come supporter delle due date del suo gruppo l’11 luglio allo stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano. Un successo che per i 5 componenti dei Dear Jack rappresenta soltanto il primo passo verso il futuro, che si preannuncia ricco di soddisfazioni. Per incontrare dal vivo i Dear Jack l’appuntamento è quindi per domenica 20 luglio a partire dalle ore 18 al parcheggio esterno situato al primo livello de Le Due Torri shopping center a Stezzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA