Il Bepi cerca nuovi concorrenti
Basta presentarsi, si gioca su Bg Tv

Riparte «Dét e fò», la versione estiva del Bepi Quiss, in onda direttamente dalle località di svago della Bergamasca. Il primo appuntamento è domenica (meteo permettendo) all’Aquaclub di Grumello del Monte.

Riparte «Dét e fò», la versione estiva del Bepi Quiss, in onda direttamente dalle località di svago della Bergamasca. I primi appuntamenti sono domenica (meteo permettendo) all’Aquaclub di Grumello del Monte, giovedì al centro commerciale Le Valli di Seriate e domenica 6 al Center Park di Antegnate, sempre dalle 14 circa.

Chi vuole giocare e mettere alla prova la sua cultura non ha che da presentarsi di fronte al Bepi e alle telecamere di Bergamo Tv. È anche possibile prenotarsi mandando una mail a [email protected].

«Il Bepi Quiss invernale, quello in studio, quest’anno non è andato in onda perché eravamo in fase di trasloco nella nuova sede della televisione, ma siamo già al lavoro per la prossima stagione, con qualche sorpresa e novità» racconta il direttore di Rete, Sergio Villa.

«Quest’anno il quiz potrebbe essere più difficile del solito – anticipa Tiziano Incani, in arte il Bepi -, infatti attingo dalle domande del Quiss invernale e, dato che nella scorsa stagione non è andato in onda, le prenderò dalle edizioni passate, che non tutti ricorderanno. In due anni ho scritto 1.400 domande».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 28 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA