Il cantante Renga sbarca sul lungolago
A Sarnico per le riprese del singolo - Foto

Immortalato nel pomeriggio di venerdì 22 maggio sul lungolago di Sarnico mentre era impegnato nelle riprese del singolo che uscirà nei prossimi giorni. L’influencer Chiara Ferragni in Val Brembana.

Il nuovo singolo di Francesca Renga? Girato a Sarnico. Il noto cantante bresciano – Renga è nato a Udine nel 1968 ma vive nella vicina Brescia da quando è piccolo – è stato immortalato nel pomeriggio di venerdì 22 maggio sul lungolago di Sarnico mentre era impegnato nelle riprese del singolo che uscirà nei prossimi giorni.

L’ex musicista dei Timoria è stato accolto dal sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli fra gli sguardi incuriositi dei passanti: le riprese, realizzate anche con l’ausilio di un drone, si sono concentrate sul lungolago e, in particolare, nella zona del chioschetto a sbalzo sul Sebino.

E Renga non è l’unica celebrity ad essere approdata a sorpresa nella Bergamasca nelle scorse ore: giovedì la nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, idolo delle giovanissime, ha scelto un agriturismo della Val Brembana – Ferdy, di Lenna – per qualche ora di relax con il figlio Leone.

Visualizza questo post su Instagram

With the baby goats and baby cows ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA