Il Motion apre ai suoni della musica internazionale

Il Motion di Zingonia, nel corso degli anni passati, è sempre stato attento alle nuove e vecchie realtà della musica rock e pop italiana. Dal locale storico della nostra provincia sono passati tutti i gruppi più importanti della scena musicale italiana.

Da quest’anno però «la trama si ispessisce». Il Motion infatti apre ai suoni della musica rock internazionale. E lo fa partendo subito alla grande, con due concerti in esclusiva italiana di due band di grande spessore. Giovedì 2 ottobre arriveranno sul palco del Motion gli Opeth, gruppo svedese di punta della scena heavy metal internazionale.

Mercoledì 3 ottobre

sarà la volta dei Living Colour, band scoperta da Mick Jagger che negli anni 90 ebbe un enorme successo grazie a dischi indimenticabili come Vivid e This Time Up. Oggi, dopo anni di silenzio, la band si è riunita. Ha appena pubblicato un disco (CollideØscope, distribuito in Italia da Edel) che verrà presentato in esclusiva nazionale al Motion di Zingonia il 3 ottobre.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock.

Le prevendite sono già aperte e i biglietti sono disponibili, per entrambe i concerti, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita abituali di Bergamo e della Lombardia.

(12/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA