Illuminati Crew a Oriocenter
Venerdì ci sarà anche Violetta

A Oriocenter spopolano le web star di YouTube. Venerdì 13 ottobre «meet & greet» con gli YouTuber della Illuminati Crew.

Dalle 16, in zona Mango, ilvostrocaroDexter - S7ORMy e iNoobChannel incontreranno i loro fan, firmeranno autografi e saranno disponibili per alcuni scatti. Insieme a loro sarà presente un’altra YouTuber: Violetta, fidanzata di Dexter non solo in Rete ma anche nella vita reale.

Si prevedono migliaia di ragazzini e ragazzine tra i 9 e i 15 anni, pronti per incontrare gli «Illuminati crew». Per chi non lo sapesse, si tratta di un gruppo di star del web, tutti italiani, che totalizzano milioni di visite su youtube postando video di intrattenimento da loro stessi realizzati. Il mondo dei videogame, situazioni quotidiane, recensioni dissacranti , anteprime fanno da sfondo alle loro performance su Internet. Spesso incontrano i loro fans in giro per l’Italia, dando loro appuntamento in centri commerciali dove regalano gadget e magliette e la possibilità di un incontro in carne ed ossa al di fuori della realtà virtuale del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA