Imprevisto tecnico scenografico
Salta «Omaggio a Morricone»

Annullato lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.

Un guasto tecnico ha costretto gli organizzatori a rinviare lo spettacolo «Omaggio a Morricone» con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico.

“La presente - si legge in un comunicato - per confermarvi l’annullamento dello spettacolo “Omaggio a Morricone ” con Giancarlo Giannini e Mauro Di Domenico a causa di un imprevisto tecnico dovuto all’impianto scenografico che non consente il ripristino entro la data dello spettacolo ovvero il 21 Dicembre 2013.Desolati per l’accaduto ci impegnamo a calendarizzare lo spettacolo nella prossima stagione teatrale».

Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 gennaio 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. Per i ticket acquistati nelle filiali del Credito Bergamasco, il rimborso dovrà essere richiesto direttamente al botteghino del teatro.

I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone.

Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

© RIPRODUZIONE RISERVATA