Ivano Fossati in concerto al teatro Donizetti

Ivano Fossati in concerto al teatro DonizettiDa lunedì 3 marzo in vendita alla Biglietteria del Teatro Donizetti i biglietti per il concerto di Ivano Fossati in scena il 12 marzo al Donizetti di Bergamo

Saranno in vendita da lunedì 3 marzo, alla Biglietteria del Teatro Donizetti( Piazza Cavour 15), i biglietti per il concerto di Ivano Fossati che arriverà al Teatro Donizetti di Bergamo, mercoledì 12 marzo (ore 21), con il suo nuovissimo tour teatrale legato all’album «Lampo viaggiatore».

Il concerto di Fossati - terzo appuntamento della rassegna «La Canzone d’Autore e i suoi interpreti», organizzata dalla Harold Maude e Melody in collaborazione con l’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Bergamo - sarà incentrato su «Lampo Viaggiatore», il nuovo lavoro discografico del cantautore genovese, che appena uscito nei negozi si è posizionato al terzo posto della classifica degli album più venduti.

Lo spettacolo si avvale della presenza di Pietro Cantarelli (tastiere, fisarmonica e organo hammond), Claudio Fossati (batteria e percussioni), Mirko Guerrini (sassofoni, tastiere e organetto), Riccardo Galardini (chitarre elettriche e acustiche), Franco Testa (basso e contrabbasso) e Fabrizio Barale (chitarra elettrica e percussioni).

La produzione musicale è dello stesso Ivano Fossati con Pietro Cantarelli, mentre la regia è affidata a Velia Mantegazza.

«Vorrei che questo concerto fosse una lettura lieve e intensa delle mie canzoni, da quelle nuove di «Lampo Viaggiatore» ai testi del passato – dice Ivano Fossati - . Lascio da parte le composizioni più struggenti, quelle più ombrose in favore delle canzoni più luminose, irruenti, teatrali e autoironiche. Lascio affiorare qua e là uno dei grandi amori della mia vita: il jazz».

Il prezzo dei biglietti è fissato a 46 euro (platea), 40,50 euro (palchi) e34,50 euro (gallerie).

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Donizetti, piazza Cavour 15,tel.035.4160602/603/622.

(03/03/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA