La musica dei Temporeale per Jenni
Venerdì a Seriate anche due dei Modà

Continuano i concerti in favore di Jenni Cerea. Venerdì sera 23 novembre al cineteatro Gavazzeni di Seriate (dalle ore 21) è in programma un spettacolo dei Temporeale che suoneranno la musica di Francesco Renga e dei Modà.

Alla serata, organizzata dall’associazione «Giorno per giorno onlus», prenderanno anche parte due artisti del gruppo pop-rock dei Modà, ovvero il chitarrista Diego Arrigoni e il bassista Stefano Forcella. Ad aprire il concerto saranno i Free Fall, mentre Alessandro Picco di Radio Pianeta indosserà il ruolo di presentatore. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, per info e prevendita chiamare i numeri 338.3608432 o 347.5730597.

Jenni Cerea è una ragazza di Curno che dal 2005 soffre di un insieme di rare patologie cerebrospinali e degenerative che la costringono a letto e le causano dolori forti e invalidanti. Dopo aver tentato invano di potersi curare in Italia, nel 2010 si è rivolta a specialisti americani che hanno studiato il suo caso prendendolo a cuore, così Jenni periodicamente deve trasferirsi negli Stati Uniti per sostenere esami, cure ed interventi molto costosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA