L’Antoniano da Papa Francesco
Il look è made in Bergamo con MiMiSol

L’incontro lo scorso 17 ottobre. E i bambini, emozionati e sorridenti, erano vestiti dalla bergamasca Imelde Bronzieri, con la sua linea MiMiSol.

Un incontro speciale quello del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna che ha avuto l’opportunità di cantare e incontrare Papa Francesco.

Come da tradizione il look è stato scelto dalla stilista bergamasca Imelde Bronzieri che con la sua griffe MiMiSol è proprio all’insegna delle note musicali: «Vestiti pensati per i bambini, per vivere come bambini - spiega -, e musica che cantano i bambini ed è loro dedicata. Un messaggio in cui credo molto, contro quel modo e quel mondo che racconta di piccoli vestiti e atteggiati da adulti».

Ed è sempre un onore e un piacere per Imelde Bronzieri collaborare con l’Antoniano e raccontare MiMiSol attraverso questa storica realtà canora. Soprattutto in un’occasione così speciale: la scelta stilistica è andata su un abito sui toni del rosso per le bambini mentre i maschietti hanno indossato una t-shirt r bianca con righe rosse e grigie con pantalone lungo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA