Leffe, sul palco col Bepi
a caccia di talenti

“Usare bene i doni ricevuti, anche nel campo dello spettacolo”. C’è anche e soprattutto un richiamo all’evangelica Parabola dei Talenti nello spettacolo in programma sabato 1 febbraio alle 20.30 nel Cinema Centrale di Leffe, organizzato dal Gruppo Ricreativo Animatore con il patrocinio di Parrocchia e Oratorio.

“L’idea partì nel 2011 con l’allora curato don Marco Gibellini – spiegano i giovani organizzatori – e in coincidenza con la festa di San Giovanni Bosco. I concorrenti si sfideranno in prove di canto, ballo, musica dal vivo e recitazione, alternate all’esibizione fuori concorso di Scuola Campanari di Leffe, Gruppo ricreativo Oratorio e vincitori dell’edizione 2013”.

Ospite d’onore sarà Tiziano Incani alias “il Bepi”, che si esibirà dal vivo con il gruppo The Prismas, presentando tre brani dell’ultimo CD “Sp8”, in parte registrato a Nashville negli USA. I concorrenti saranno divisi in due categorie (junior da 3 a 14 anni e senior) e saranno valutati da 10 giurati popolari scelti fra il pubblico e da una giuria tecnica con dieci esperti. In tutto una quindicina di performances che sin d’ora annunciano una serata memorabile e (non guasta) ad ingresso libero. Info al 349.3510765.

© RIPRODUZIONE RISERVATA