Michelle e Paola insieme a Bergamo
Da Vittorio il compleanno della Hunziker

Belle, anzi bellissime. E pare pure amiche. Ecco lo scatto che fa impazzire di clic i Social. Una bergamasca doc insieme a un’orobica «acquisita». E la coppia piace a molti.

L’occasione è stato il compleanno di Michelle e una cena tra amici Da Vittorio, a Brusaporto. Ecco così la bergamasca modella e influencer Paola Turani in un completo rosso fuoco posa per un selfie con Michelle Hunziker in blusa bianca di seta e pantalone nero. Sorrisi e auguri per il compleanno della svizzera ormai spesso e volentieri a Bergamo. È qui che ha festeggiato i suoi 42 anni con tanto di scatto bergamasco. E due bellezze insieme non possono che far impazzire i Social.

Per il compleanno della sua amata Michelle, il marito Tomaso Trusardi ha organizzato una festa con la figlia Aurora Ramazzotti e gli amici più cari, tra cui l’inviato di «Striscia la Notizia» Valerio Staffelli. Michelle non ha dimenticato i suoi fan e dal suo account Instagram attraverso le stories ha postato diversi momenti della festa, dall’aperitivo al taglio della torta, passando per i paccheri che Chicco Cerea ha portato in tavola. Tomaso aveva riempito ili locale con un tappeto di rose.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno @therealhunzigram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA