Miss Italia, nuove selezioni
Tre bergamasche alle prefinali

Tre bergamasche si sono aggiudicate tre fasce da miss insieme a Maddalena Capuzzi, 19 anni di Leno che sabato sera si è accaparrata il titolo di Miss Lombardia 2018. Ecco chi sono.

La serata si è svolta al Golf Club Franciacorta a Corte Franca e tra le 10 bergamasche in lizza ecco a chi sono andate le tre fasce: Emma Reina, 18 anni, di Bergamo è stata premiata come Miss Bellezza Rocchetta Lombardia; Patrizia Bendotti, 20 anni, di Lovere ha conquistato la fascia di Miss Sorriso Lombardia e Silvia Surini, 22 anni, di Rogno è Miss Cinema Lombardia.

Ora la prossima selezione sarà venerdì 31 agosto all’Adda Beach di Villa d’Adda per la presentazione ufficiale alla stampa mentre a seguire ci saranno le Prefinali al Pala Arrex di Jesolo in programma dal 3 all’8 settembre: qui, tra le 200 candidate provenienti da tutta Italia, verranno selezionate 60 ragazze, e dopo una ulteriore selezione saranno scelte le 30 miss che andranno davvero in tv per la grande serata finale della 79a edizione di Miss Italia, che si terrà a Milano il 17 settembre e sarà trasmessa in diretta su La7. Condurranno il programma Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA