Lunedì 15 Marzo 2010

mostra

Da giovedì 18 marzo a domenica 28 marzo lo spazio espositivo del Polaresco ospiterà “Viaggi disorganizzati”, mostra fotografica collettiva di Germano Cremaschi, Cesare Colleoni e Roberto Rossi. Immagini di itinerari improvvisati, viaggi particolari e scatti rubati qua e là in giro per il mondo, con l'unico grande fio conduttore della curiosità verso ciò che si muove, scatta, cambia e che solo il veloce obiettivo fotografico può immortalare in tutta la sua unicità.

Dall'America passando per l'Africa e il nostro buon vecchio continente, i tre artisti non dimenticano un omaggio a Bergamo, colta in una sua veste insolita in occasione della Townhill, quando il cuore storico di Città Alta si trasforma in un percorso di gara per le due ruote che riempiono strade e scalinate, lasciando una scia di entusiasmo e divertimento.

La mostra inaugura giovedì 18 marzo alle ore 20.00, presso lo Spazio Polaresco, via del Polaresco 15, Bergamo. Sarà possibile da martedì a domenica dalle 15.00 alle 19.00, mentre il venerdì e sabato anche dalle 21.00 alle 23.00 Ingresso libero.

Per info: www.orobikfilm.com / www.giovani.bg.it

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags