Musica e bel canto alla rassegna di Madone

Quattro appuntamenti con la musica e il bel canto alla «Quinta rassegna musicale madonese» organizzata dall’assessorato alla cultura e dalla commissione biblioteca che si svolgerà nei prossimi quattro sabato di maggio. Gli spettacoli che si terranno nell’auditorium delle scuole medie Elisabetta Mazza avranno inizio alle 20.45.

Sabato 8 maggio ha suonato Roby Zonca Band con Do you know? Che è il titolo del suo ultimo disco. Con Roby Zonca (voce e chitarra) suonano e cantano: Stefano Galli (voce e chitarra), Marco Sacchitella, (voce e batteria), Roberto Aiolfi, (basso).

Sabato 15 maggio Gran Galà dell’operetta con il soprano-soubrette Nadia Furlon, il soprano Monteserrat Sanroma, il tenore Francesco Panni e il comico Gianni Versino. Accompagnatore musicale: Rodolfo Cardellicchio, consulenza artistica Associazione Amici della lirica G.Simionato.

Sabato 22 maggio sul palcoscenico dell’auditorium I Rataplan, canti e balli folkloristici. Il gruppo è formato da Lucio Mariani, contrabasso, Marisa isacchi, voce e percussioni, Fabrizio Ghisleni, fisarmonica, M.Teresa Villa, voce e chitarra, Luca Ricci, baghet, flauto dolce, whistle, Alberto Rota, baghet, whistle e Alessandro Improta, fisarmonica.

Sabato 29 maggio: saggio delle scuola musicale di Madone diretta da Eugenia Marini .

Nell’intervallo, consegna del premio Comune di Madone, verso l’impressionismo, promosso nell’ambito del Premio Internazionale di pittura Fratelli Agazzi. Domenica 23 maggio sempre all’auditorium la nuova compagnia teatrale Teatro Aurora di Madone metterà in scena la piéce Divina, una rilettura dell’Inferno di dante in chiave moderna e provocatoria. L’inizio dello spettacolo è alle 21 e l’ingresso è libero.

(07/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA