Omar Pedrini sabato sera al Druso
«Ci saranno tanti ospiti a sorpresa»

«Dai Timoria a Londra» il passo non è breve, dura una ventina d’anni. Così Omar Pedrini ha titolato il tour che si conclude sabato 21 novembre al Druso di Ranica (inizio ore 22; ingresso 10 euro).

Solitamente l’ex leader dei Timoria chiude la tournée a casa sua, stavolta ha deciso di concluderla nella sua seconda casa, a Bergamo, dove conta non pochi cugini diretti.

Il concerto verrà salutato da diversi ospiti a sorpresa. «Non vorrei anticiparli tutti, ma di certo arriverà l’asso che ho nella manica, Enrico Ghedi, tastierista dei Timoria; insieme a me l’anima del gruppo. Sarà molto emozionante tornare a suonare sullo stesso palco dopo tanti anni. È una mini reunion. E dato che sono a Bergamo, chiamerò anche l’amico Domenico Fiore che faceva il mimo per noi. Non solo, ho convocato anche Ambra Marie, perché credo sia una delle poche ragazze rock che abbiamo in Italia. L’ho conosciuta quando lavoravo in Rai per “X Factor”. Ho invitato anche gli ospiti che ci sono nell’ultimo disco, il rapper Dargen D’Amico in testa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA