Sponsorizzato

OXO Bergamo raddoppia le possibilità di vincere con il concorso vedi e vinci: si può giocare online e in negozio

Partecipa a Vedi e Vinci, il concorso di OXO Bergamo:
oltre 900 premi tra viaggi, buoni acquisto, ingressi cinema e molto altro!

Le vacanze sono terminate da poco, ma i benefici del rientro per molte persone sembrano essere già svaniti. Se sei tra queste, abbiamo una notizia che ti restituirà il buonumore: con il concorso Vedi e vinci, organizzato dagli ottici optometristi del consorzio OXO Bergamo, puoi vincere tanti premi che ti faranno viaggiare, in molti modi diversi.

Partecipa e vinci subito

Come? Dal 20 settembre al 15 ottobre ti basta visitare questa pagina, registrarti, giocare e scoprire istantaneamente se hai vinto i biglietti per Uci Cinemas di Curno o di Orio al Serio, oppure gli ingressi per Parco Avventura di Roncola o di Torre Boldone.

Potrai attraversare spazio e tempo con i film proiettati sul grande schermo, calarti in un percorso avventuroso tra la natura: tutte esperienze che ti faranno uscire dalla quotidianità, divertire e appassionare.

Viaggia in Europa

Ma non è finita! Se partecipi a Vedi e vinci nei punti vendita OXO Bergamo, hai tempo fino al 24 dicembre per provare a viaggiare davvero: ci sono in palio ben 30 viaggi per due in una città europea. E poi trattamenti estetici di criosauna, per concederti una tappa dedicata al relax e al benessere durante la tua frenetica giornata.

Buoni acquisto Oxo Bergamo

Online e nei negozi per tutta la durata del concorso si possono vincere ingressi Uci Cinemas e Parco Avventura oltre ai buoni acquisto da spendere nei punti vendita OXO Bergamo.

“Dopo due anni di stop, sono molto lieto di annunciare che quest’anno siamo tornati con il nostro concorso Vedi e vinci, per premiare i clienti più affezionati. I premi sono oltre 900 e alcuni davvero esclusivi, grazie alle collaborazioni strette con i partner presenti sul territorio. - dichiara Cesare Ravasio, Presidente di OXO Bergamo - Sono molto emozionato di poter tornare a vedere il sorriso dei vincitori e incontrarli di nuovo: tutti noi del consorzio vi aspettiamo nei nostri Centri Ottici in Bergamo e provincia e partecipare al nostro concorso”.

Come si gioca

Ricapitolando, ci sono due modi per partecipare al concorso Vedi e vinci di OXO Bergamo, attivo dal 20 settembre: fino al 15 ottobre, puoi giocare online visitando il sito e anche nei negozi; fino al 24 dicembre, invece, per giocare devi recarti nei punti vendita OXO.

Gli oltre 900 premi in palio sono costituiti da ingressi al Parco Avventura, biglietti del cinema, buoni acquisto OXO Bergamo, trattamenti estetici di criosauna e, dulcis in fundo, viaggi per due nelle più belle città europee e aspettano solo di essere vinti!

Gioca subito

Concorso valido dal 20 settembre al 24 dicembre

Montepremi € 30.600 - Regolamento completo su www.oxobergamo.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA