Paola Turci operata d’urgenza
Annullato il concerto sulle Mura

Paola Turci è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: la notizia ha scosso il pubblico. La cantante romana è stata sottoposta a un intervento di appendicectomia.Salta il concerto in programma a bergamo, sulle Mura, mercoledì 23 luglio.

Paola Turci è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: la notizia, apparsa sui suoi profili social, ha scosso il pubblico. A seguito di un malore, la cantante romana è stata sottoposta a un intervento di appendicectomia d’urgenza.

Passato l’effetto dell’anestesia, ha voluto far sapere l’accaduto più per giustificare la sua assenza dal palcoscenico, che per divulgare informazioni sul suo stato di salute.

Dalla foto postata su Instagram e Facebook si deduce che l’operazione sia andata bene. Anche se è ancora nel suo letto d’ospedale con una flebo nel braccio, la Turci sorride e accenna un segno di vittoria con le dita.

Per ordine dei medici, ora dovrà prendersi una pausa dai suoi impegni per rimettersi in forze: il concerto del 22 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni non verrà annullato, sarà solo posticipato all’8 settembre. Annullato quello bergamasco, previsto mercoledì 23 allo spalto di San Giacomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA